Sostieni la Fondazione Franceschi Onlus

cinque per mille

Cari Amici,
come tutti gli anni, avete la possibilità di scegliere a chi destinare il Vostro cinque per mille.

La Fondazione Franceschi Onlus ha promosso molte iniziative benefiche, prima fra tutte offrire aiuto psicologico a persone che non si potevano permettere cure a costi sostenuti.

In questi anni circa 800 persone hanno contattato la Fondazione Franceschi per richiedere il nostro aiuto. La maggior parte di coloro che ha successivamente intrapreso un percorso terapeutico, ha potuto usufruire di un trattamento gratuito o agevolato.

Nel corso del 2017 abbiamo organizzato diversi eventi formativi completamente gratuiti. Di questi, "L'altra faccia dello specchio - Terzo convegno italiano di Terapia Centrata sulla Soluzione", corsi come, ad esempio, "Il linguaggio dei sogni" ed eventi particolari come "Respiri. Il valore delle storie". Abbiamo prodotto comunicazioni scientifiche, come "Persuadere gli altri e se stessi", e stiamo portando avanti altri progetti di ricerca iniziati negli scorsi anni. Nel corso di questi anni sono state instaurate collaborazioni internazionali, in particolare con l'European Brief Theapy Association (EBTA). Insieme stiamo realizzando iniziative finalizzate a far conoscere anche in Italia la Terapia Centrata sulla Soluzione.
Per maggiori dettagli sulle attività realizzate nel 2017, cliccate qui.

Anche Voi potete contribuire a far proseguire il nostro cammino attraverso il VOSTRO SOSTEGNO. Esso ci consentirà di raggiungere tutti gli obiettivi che insieme a Voi ci siamo prefissi.

Per destinare il Vostro cinque per mille alla Fondazione Franceschi ONLUS è sufficiente mettere una  firma nell’apposito riquadro, “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”, che figura sul modello Unico–Persone Fisiche, sul CUD e sul Modello 730.
Nella riga sottostante la firma andrà inserito il Codice Fiscale della Fondazione Franceschi ONLUS : 05943510486

Grazie per il Vostro supporto