Incontri alla Fondazione

Portrait of a Young Woman, from Melancholy_Hirémy-Hirschl

La Malinconia (e i suoi rimedi)

Martedì 21 Gennaio, ore 19:30

Gentilissimi,
vi segnaliamo il primo appuntamento per l’anno 2020 presso la Fondazione Franceschi.
Martedì 21 gennaio, dalle 19:30 alle 21:30, si terrà l’incontro, gratuito e aperto a tutti, dal titolo La Malinconia (e i suoi rimedi).

Ne parleranno:

Gianluca Ciuffardi Andrea Leonardi

Psicologo psicoterapeuta, esperto in ipnosi, comunicazione persuasiva e terapia delle dipendenze. Dirige la Fondazione Franceschi Onlus, un’istituzione di eccellenza che opera nel campo della terapia psicologica, della ricerca e della formazione. Ha presentato e pubblicato numerosi contributi scientifici, articoli e libri nell’ambito della psicologia e della psicoterapia. E’ riconosciuto a livello nazionale ed internazionale come didatta e supervisore in Terapia Breve Centrata sulla Soluzione. E’ membro dell’European Brief Therapy Association (EBTA).

Gianluca Ciuffardi Sonia Scavelli

Psicologa psicoterapeuta, didatta in Terapia Breve Centrata sulla Soluzione presso la Fondazione Franceschi Onlus. E’ autrice di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali nella sfera della psicoterapia e delle dipendenze. E’ curatrice di libri editi in Italia e all’estero ed è membro dell’European Brief Therapy Association (EBTA).

Per info e iscrizioni: segreteria@fondazionefranceschi.org