Pubblicazioni a cura della

Tra oriente e occidente

Gabriele Buracchi

Tra oriente e occidente

La meditazione come terapia delle dipendenze

Edizioni Libri Liberi

Quarta di copertina

Il libro di Buracchi colpisce per la minuziosa presentazione di dati scientifici ad avvalorare le tesi in essere. Non si tratta, quindi, solo di un'opinione sul tema delle dipendenze ma di uno studio sistematico su ciò che produce effettivi risultati.

Con un contributo minimo di 15 euro, non solo acquisterai una copia del libro ma sosterrai anche i nostri progetti di aiuto a persone svantaggiate socialmente.

La tua donazione può essere fatta tramite

Bonifico Bancario: Iban IT84 A076 0102 8000 0000 3667 357

CCorrente Postale n°: 3667357

Telefona poi allo 055 4628878 o scrivi a segreteria@fondazionefranceschi.org e comunicaci il tuo indirizzo. Ti spediremo il libro.

Di seguito, una breve intervista realizzata con il dott. Gabriele Buracchi, in occasione della pubblicazione del suo libro.