Pubblicazioni di Terapia Breve Centrata sulla Soluzione

a cura della Fondazione Franceschi ONLUS

Teoria della Pratica Centrata sulla Soluzione

Peter Sundman, Matthias Schwab, Ferdinand Wolf, John Wheeler, Marie-Christine Cabié, Svea van der Hoorn, Rytis Pakrosnis, Kirsten Dierolf, Michael Hjerth

Traduzione italiana: Gabriele Buracchi e Andrea Leonardi

Revisione grafica: Sonia Scavelli

Il libro EBTA "Theory of Solution-Focused Practice " è ora disponibile in lingua italiana!

Gli autori sono felici di aver realizzato insieme questo processo co-creativo di riflessioni teoriche sulla Pratica Centrata sulla Soluzione in modo originale, gioioso e talvolta sistematico e rigoroso, che ha portato a formulazioni elaborate di "co-conoscenza". Nel libro sono presenti anche i diversi punti di vista di revisori esperti che hanno portato le loro idee e il loro personale contributo al lavoro svolto. Infatti, come in un brano di musica Jazz che è in costante cambiamento e sviluppo, sono importanti le variazioni che determinano un processo aperto e con spazio per ulteriori sviluppi.

Tutti sono invitati a leggere, pensare e contribuire a questo testo, per vedere dove questo processo porterà!

Con un contributo di 10,62 euro (donazione di 5,99euro, più 4,63 euro per le spese di spedizione postale -per l'Italia-), riceverai una copia del libro e sosterrai i nostri progetti di aiuto a persone svantaggiate socialmente.

Compila poi il form che trovi a questo link: https://forms.gle/ZNxmConTM6kBEvbu9, segui le istruzioni e ti spediremo il libro.