Anche un piccolo contributo può essere prezioso

Diventa anche tu sostenitore della Fondazione

Attraverso la tua adesione potrai contribuire concretamente alle attività alle quali operiamo. La tua donazione sarà utilizzata per l’aiuto psicologico di persone svantaggiate sotto il profilo sociale ed economico, la ricerca e la diffusione della cultura scientifica.

Puoi scegliere tre opzioni per il tuo contributo:

A) Sostenitore, quota annuale euro 100,00

B) Sostenitore Benemerito, quota annuale euro 500,00

C) Membro dell'Albo d’Oro, quota annuale euro 1000,00

Al momento dell’adesione ti sarà rilasciata un’attestazione ufficiale della Fondazione Franceschi ONLUS e sarai informato nel corso dell’anno sulle attività in svolgimento.

Per diventare sostenitore della Fondazione Franceschi ONLUS è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo tramite posta o via fax alla:

Fondazione Franceschi ONLUS

Via San Gallo 40, 50129, Firenze

5 x 1000

Scegliere la Fondazione Franceschi ONLUS come beneficiaria del tuo cinque per mille non costa nulla, a noi consente di raggiungere sempre meglio il nostri scopi: la promozione della salute attraverso attività di aiuto psicologico, la ricerca scientifica e la formazione.

Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi sostenere le attività della Fondazione Franceschi ONLUS in un modo molto semplice e senza spese. La legge finanziaria (del 23 dicembre 2005, n. 266, art. 1, comma 337) ha previsto la possibilità di destinare il 5 per mille dell’Irpef al mondo del no-profit e del volontariato. Non c’è da pagare nessuna imposta in più, basta solo destinare in maniera diretta il proprio 5 per mille alle associazioni ONLUS.

Come fare: basta mettere la propria firma nell’apposito riquadro, “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”, che figura sul modello Unico–Persone Fisiche, sul CUD e sul Modello 730 . Nella riga sottostante la firma andrà inserito il

Codice Fiscale della Fondazione Franceschi ONLUS : 05943510486

Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe.

Le attività svolte durante l'anno 2017 dalla Fondazione sono state:

Donazioni

E' possibile, infine, fare una donazione libera, deducibile dalla propria dichiarazione dei redditi, in favore della:

Fondazione Franceschi ONLUS

tramite

Paypal

Bonifico Bancario: Iban IT84 A076 0102 8000 0000 3667 357

CCorrente Postale n°: 3667357

Grazie per il tuo sostegno