Aiuto psicologico online

A friend of order_ R_Magritte

Consulenza psicologica online (servizio rivolto a persone maggiorenni)

La consulenza psicologica online rapprensenta un utile strumento di aiuto psicologico laddove sia neccessario l'utilizzo di strumenti di contatto a distanza.

La terapia online (via Skype) offre la possibilità anche a chi è impossibilitato ad effettuare una consulenza/psicoterapia in loco di poter comunque accedere facilmente a questa attività.

Tale servizio osserva le regole stabilite dal Codice Deontologico per quanto riguarda la riservatezza e le linee guida sulle prestazioni di consulenza e psicoterapia online così come stabilite dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi.

Per saperne di più, puoi contattarci qui:

Nome:
Telefono:
Oggetto:
Messaggio:

Cliccando sul tasto "Invia", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla Privacy.